MOLLA
MOLLA per Friggitrici De Longhi F 885V
Miglior prezzo online per MOLLA per Friggitrici De Longhi F 885V.
MOLLA
MOLLA. Questo ricambio è MOLLA per Friggitrici De Longhi F 885V.
Descrizione MOLLA
Dove viene utilizzato il ricambi MOLLA per Friggitrici De Longhi F 885V
Recensioni per www.assperr.it
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Esperienza molto positiva. Ho trovato tutti i ricambi per il mio aspirapolvere. I ricambi non erano subito presenti ma sono stato avvisato via mail che gli stessi sarebbero stati presto disponibili. Consiglio vivamente di acquistare ricambi da Assperr.
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
ottima esperienza consigliatissimi
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
positiva
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...