Valvola elettromagnetica Bobina
Valvola elettromagnetica Bobina per Ferri da stiro Rowenta Pro Precision - DG8415F0
Miglior prezzo online per Valvola elettromagnetica Bobina per Ferri da stiro Rowenta Pro Precision - DG8415F0.
Valvola elettromagnetica Bobina
Valvola elettromagnetica Bobina. Questo ricambio è Valvola elettromagnetica Bobina per Ferri da stiro Rowenta Pro Precision - DG8415F0.
Descrizione Valvola elettromagnetica Bobina
Dove viene utilizzato il ricambi Valvola elettromagnetica Bobina per Ferri da stiro Rowenta Pro Precision - DG8415F0
Recensioni per www.assperr.it
mi avete scritto che l'acquisto è in ritardo di 10 giorni, di conseguenza è stato inutile inviarmi questa richiesta di gradimento
Ci siamo innamorati del profumatore Davania dopo averlo sentito in un hotel, unico nella sua profumazione, sia per la casa che per grandi ambienti, uno spruzzo persiste per giorni senza infastidire. Noi lo usiamo nel nostro negozio e tutti i clienti rimangono piacevolmente colpiti. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplicissimo fare l'ordine e puntualissimi nella spedizione. Che dire prodotti super consigliati.
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Disponibilità e comprtena ok
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Un servizio impeccabile. Veramente bravi, grazie