CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO
CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO per Ferri da stiro Polti PLEU0107 - VAPORELLA FOREVER 950
Miglior prezzo online per CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO per Ferri da stiro Polti PLEU0107 - VAPORELLA FOREVER 950.
CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO
CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO. Questo ricambio è CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO per Ferri da stiro Polti PLEU0107 - VAPORELLA FOREVER 950.
Descrizione CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO
Dove viene utilizzato il ricambi CHIUSURA ESTET.FASCIA SERB.PC/ABS GRIGIO per Ferri da stiro Polti PLEU0107 - VAPORELLA FOREVER 950
Recensioni per www.assperr.it
La prima spedizione ok,la seconda articolo sbagliato nonostante le mie indicazioni
War alles top danke
Purtroppo ho pagato il pezzo di ricambio della stirella ma mi e’ stato detto che per ora non è disponibile, vediamo se arriverà
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬