PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar
PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar per Ferri da stiro Polti PLEU0075 - VAPORELLA FOREVER 905
Miglior prezzo online per PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar per Ferri da stiro Polti PLEU0075 - VAPORELLA FOREVER 905.
PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar
PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar. Questo ricambio è PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar per Ferri da stiro Polti PLEU0075 - VAPORELLA FOREVER 905.
Descrizione PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar
Dove viene utilizzato il ricambi PRESS. TY60/P 2,7 bar 1/8 (c07/0107) tar per Ferri da stiro Polti PLEU0075 - VAPORELLA FOREVER 905
Recensioni per www.assperr.it
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Perfetto
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.