CALDAIA
CALDAIA per Ferri da stiro De Longhi STIRELLA PRO1420
Miglior prezzo online per CALDAIA per Ferri da stiro De Longhi STIRELLA PRO1420.
CALDAIA
CALDAIA. Questo ricambio è CALDAIA per Ferri da stiro De Longhi STIRELLA PRO1420.
Descrizione CALDAIA
Dove viene utilizzato il ricambi CALDAIA per Ferri da stiro De Longhi STIRELLA PRO1420
Recensioni per www.assperr.it
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
non mi è arrivato il prodotto acquistato
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Facile, veloce.. LA PERFEZIONE!!
Davvero molto soddisfatta!! L'acquisto sul sito è stato semplice e i prezzi sono più convenienti dei siti più famosi. L'assistenza clienti è stata rapida nel fornire informazioni e dati di spedizione. In aggiunta, c'è da dire che il personale è stato molto gentile e disponibile, il che aiuta sempre! Molto consigliato!
Sito chiaro e preciso nella vendita
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.