Tasto A
Tasto A per Deumidificatori Vortice Deumido electronic E10
Miglior prezzo online per Tasto A per Deumidificatori Vortice Deumido electronic E10.
Tasto A
Tasto A. Questo ricambio è Tasto A per Deumidificatori Vortice Deumido electronic E10.
Descrizione Tasto A
Dove viene utilizzato il ricambi Tasto A per Deumidificatori Vortice Deumido electronic E10
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
molto soddisfatto, comunicazione ottima,tutto perfetto consigliatissimo
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Molto seri, mi hanno avvertito del possibile ritardo della consegna chiedendomi se volevo essere rimborsato. massima valutazione.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno