FLANGIA CON TAPPO
FLANGIA CON TAPPO per Condizionatori Portatili De Longhi PAC F200
Miglior prezzo online per FLANGIA CON TAPPO per Condizionatori Portatili De Longhi PAC F200.
FLANGIA CON TAPPO
FLANGIA CON TAPPO. Questo ricambio è FLANGIA CON TAPPO per Condizionatori Portatili De Longhi PAC F200.
Descrizione FLANGIA CON TAPPO
Dove viene utilizzato il ricambi FLANGIA CON TAPPO per Condizionatori Portatili De Longhi PAC F200
Recensioni per www.assperr.it
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
consegna in tempi brevi
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Tutto ok.... Servizio ottimo
Acquisto online e tutto perfetto.
Maniglia grigia per Cinderella Polti perfetta, lo stesso vale per i sacchetti. Grazie infinitamente.
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............