SPORTELLO 2
SPORTELLO 2 per Condizionatori Portatili De Longhi PAC 47
Miglior prezzo online per SPORTELLO 2 per Condizionatori Portatili De Longhi PAC 47.
SPORTELLO 2
SPORTELLO 2. Questo ricambio è SPORTELLO 2 per Condizionatori Portatili De Longhi PAC 47.
Descrizione SPORTELLO 2
Dove viene utilizzato il ricambi SPORTELLO 2 per Condizionatori Portatili De Longhi PAC 47
Recensioni per www.assperr.it
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
MOLTO POSITIVA L'ASSISTENZA CLIENTI.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Non ho ricevuto niente
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???