Guarnizione ammortizzatore
Guarnizione ammortizzatore per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Upgrade - RO178301
Miglior prezzo online per Guarnizione ammortizzatore per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Upgrade - RO178301.
Guarnizione ammortizzatore
Guarnizione ammortizzatore. Questo ricambio è Guarnizione ammortizzatore per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Upgrade - RO178301.
Descrizione Guarnizione ammortizzatore
Dove viene utilizzato il ricambi Guarnizione ammortizzatore per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Upgrade - RO178301
Recensioni per www.assperr.it
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Tutto perfetto!
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine