Mezza cassa superiore nero
Mezza cassa superiore nero per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5381EA
Miglior prezzo online per Mezza cassa superiore nero per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5381EA.
Mezza cassa superiore nero
Mezza cassa superiore nero. Questo ricambio è Mezza cassa superiore nero per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5381EA.
Descrizione Mezza cassa superiore nero
Dove viene utilizzato il ricambi Mezza cassa superiore nero per Aspirapolvere Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5381EA
Recensioni per www.assperr.it
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.