Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi
Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi per Aspirapolvere Folletto Vorwerk VK 122
Miglior prezzo online per Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi per Aspirapolvere Folletto Vorwerk VK 122.
Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi
Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi. Ideali per il cambio stagione, per mettere via i vestiti e proteggerli da tarme o polvere.
. Questo ricambio è Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi per Aspirapolvere Folletto Vorwerk VK 122.Descrizione Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi
Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi. Ideali per il cambio stagione, per mettere via i vestiti e proteggerli da tarme o polvere.
Utilizzando i sacchetti sottovuoto potrai diminuire ingombro dei tuoi vestiti del 75%.
Dimensioni sacchi:
- 1 sacchetto da 40x60 cm
- 1 sacchetto da 60x95 cm
- 1 sacchetto da 80x120 cm
Dove viene utilizzato il ricambi Sacchetti sottovuoto Folletto 3 pezzi per Aspirapolvere Folletto Vorwerk VK 122
Recensioni per www.assperr.it
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Ottimo, veloci e puntuale. Tutto come da descrizione
Sérieux, rapide et professionnel Un grand merci
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura