GUARNIZIONE INF PARAONDA
GUARNIZIONE INF PARAONDA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9966 M
Miglior prezzo online per GUARNIZIONE INF PARAONDA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9966 M.
GUARNIZIONE INF PARAONDA
GUARNIZIONE INF PARAONDA. Questo ricambio è GUARNIZIONE INF PARAONDA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9966 M.
Descrizione GUARNIZIONE INF PARAONDA
Dove viene utilizzato il ricambi GUARNIZIONE INF PARAONDA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9966 M
Recensioni per www.assperr.it
Ottimi sia il servizio che l' attenzione al cliente. Comunicazioni rapide ed efficaci
Tutto bene grazie
Servizio attento e cordiale
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Sono cliente da un po’ di tempo e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali di buona qualità
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Tutto o.k
Non ho ancora ricevuto la merce
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!