BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO)
BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO) per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9450 NB
Miglior prezzo online per BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO) per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9450 NB.
BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO)
BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO). Questo ricambio è BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO) per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9450 NB.
Descrizione BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO)
Dove viene utilizzato il ricambi BATTENTE SET (5mm,2x10mm NERO) per Lavastoviglie Whirlpool ADG 9450 NB
Recensioni per www.assperr.it
Sono stati molto disponibili nel rispondere, purtroppo il pezzo ordinato non era disponibile e lo stock fisico non era allineato con il sito internet.
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
Precisi e tempestivi Bravi
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Tutto molto bene
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Corretti nella comunicazione, prodotti spediti velocemente e perfettamente imballati. 🔝
Sito fatto bene, la scelta degli articoli risulta chiara e semplice.
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..