PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO
PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 759
Miglior prezzo online per PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 759.
PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO
PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO. Questo ricambio è PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 759.
Descrizione PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO
Dove viene utilizzato il ricambi PIASTRINA INF. AGG. PANNELLO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 759
Recensioni per www.assperr.it
super servizio e prodotti eccellenti
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Ottima esperienza, consegna veloce e ditta molto professionale.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ritirato il pezzo ordinato, comunicazioni precise, tempi di consegna un pò lunghi. Grazie e buon lavoro.
Buongiorno Non ho ancora ricevuto il pezzo. Abbiamo notizie?
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.