CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER
CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER per Lavastoviglie Whirlpool ADG 7500
Miglior prezzo online per CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER per Lavastoviglie Whirlpool ADG 7500.
CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER
CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER. Questo ricambio è CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER per Lavastoviglie Whirlpool ADG 7500.
Descrizione CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER
Dove viene utilizzato il ricambi CESTELLO POSATE SINGLE, GRIGIO WER per Lavastoviglie Whirlpool ADG 7500
Recensioni per www.assperr.it
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottimo servizio. Velocissimo
Ottima assistenza e servizio
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.
Servizio Ottimo sia come qualità del prodotto che prezzo è tempestività nella consegna .
Esperienza ottima.
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Acquistato bottiglie gasatore soda stream. Bottiglie PET arrivate velocemente , soddisfatto dell'acquisto.
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!