SPRUZZATORE SUPERIORE
SPRUZZATORE SUPERIORE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 680 F
Miglior prezzo online per SPRUZZATORE SUPERIORE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 680 F.
SPRUZZATORE SUPERIORE
SPRUZZATORE SUPERIORE. Questo ricambio è SPRUZZATORE SUPERIORE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 680 F.
Descrizione SPRUZZATORE SUPERIORE
Dove viene utilizzato il ricambi SPRUZZATORE SUPERIORE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 680 F
Recensioni per www.assperr.it
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
È andata male il prodotto non è mai arrivato. Sono veramente dispiaciuto.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Veloci, professionali e buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
va bene così
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura