PIEDINO REGOLABILE
PIEDINO REGOLABILE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 637 WH
Miglior prezzo online per PIEDINO REGOLABILE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 637 WH.
PIEDINO REGOLABILE
PIEDINO REGOLABILE. Questo ricambio è PIEDINO REGOLABILE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 637 WH.
Descrizione PIEDINO REGOLABILE
Dove viene utilizzato il ricambi PIEDINO REGOLABILE per Lavastoviglie Whirlpool ADG 637 WH
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo, veloci e puntuale. Tutto come da descrizione
Super !
Acquistato del carbone per BBQ, perfetto e consegnato in pochissimi giorni.
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Ho ricevuto oggi puntualmente la batteria Dyson: sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione accurata e precisa nella consegna. Grazie
Ottimo servizio e prezzo super, consegna velocissima!
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE