GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB
GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB per Lavastoviglie Whirlpool ADG 555 NB
Miglior prezzo online per GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB per Lavastoviglie Whirlpool ADG 555 NB.
GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB
GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB. Questo ricambio è GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB per Lavastoviglie Whirlpool ADG 555 NB.
Descrizione GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB
Dove viene utilizzato il ricambi GUARNIZ.PORTA CORNICE 45cmTUB per Lavastoviglie Whirlpool ADG 555 NB
Recensioni per www.assperr.it
perfetto
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Ordine On-line veloce e preciso, ritirato il prodotto in negozio, personale gentile e disponibile, consigliato!!