SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA
SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 5010 IX
Miglior prezzo online per SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 5010 IX.
SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA
SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA. Questo ricambio è SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 5010 IX.
Descrizione SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA
Dove viene utilizzato il ricambi SCHEDA CONTROL (CB) eSAM BASIC YODA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 5010 IX
Recensioni per www.assperr.it
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Società seria, assistenza durante l'acquisto tramite chat eccellente. Rapidità nella spedizione, il giorno dopo il prodotto era già da me.
Ottimo servizio.
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.