CERNIERA SINISTRO
CERNIERA SINISTRO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 196
Miglior prezzo online per CERNIERA SINISTRO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 196.
CERNIERA SINISTRO
CERNIERA SINISTRO. Questo ricambio è CERNIERA SINISTRO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 196.
Descrizione CERNIERA SINISTRO
Dove viene utilizzato il ricambi CERNIERA SINISTRO per Lavastoviglie Whirlpool ADG 196
Recensioni per www.assperr.it
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Assistenza telefonica impeccabile, acquisto concluso online facilmente e consegna con corriere impeccabile. Il ricambio era quello da me desiderato
Disponibilità e convenienza
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Precisi, veloci. Consigliato!
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato quanto ordinato
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine