CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU
CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU per Lavastoviglie Whirlpool ADG 160FD
Miglior prezzo online per CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU per Lavastoviglie Whirlpool ADG 160FD.
CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU
CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU. Questo ricambio è CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU per Lavastoviglie Whirlpool ADG 160FD.
Descrizione CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU
Dove viene utilizzato il ricambi CORPO POMPA 1PH SYN 220-240V 50Hz HANYU per Lavastoviglie Whirlpool ADG 160FD
Recensioni per www.assperr.it
Bellissima
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Veloce e senza alcuna criticità
Sono una fan di questo sito perché posso acquistare prodotti professionali per le pulizie e il bucato
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Servizio celere Complimenti al servizio clienti. Avete sostituito subito l'articolo rotto , dal corriere.
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Tutto perfetto
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno