GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP
GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 SW
Miglior prezzo online per GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 SW.
GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP
GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP. Questo ricambio è GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 SW.
Descrizione GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP
Dove viene utilizzato il ricambi GUARNIZIONE DESTRO 45CLIP per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 SW
Recensioni per www.assperr.it
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Sito fatto bene, la scelta degli articoli risulta chiara e semplice.
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
Buona e cortesia nelle domande
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno