MICROINTERRUTT.PORTA
MICROINTERRUTT.PORTA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 IN
Miglior prezzo online per MICROINTERRUTT.PORTA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 IN.
MICROINTERRUTT.PORTA
MICROINTERRUTT.PORTA. Questo ricambio è MICROINTERRUTT.PORTA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 IN.
Descrizione MICROINTERRUTT.PORTA
Dove viene utilizzato il ricambi MICROINTERRUTT.PORTA per Lavastoviglie Whirlpool ADG 150-3 IN
Recensioni per www.assperr.it
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
È andata male il prodotto non è mai arrivato. Sono veramente dispiaciuto.
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Non era il prodotto ordinato. Volevo candeggina con detergente
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!