BASE RACCOGLIG. - C00324836
BASE RACCOGLIG. - C00324836 per Lavastoviglie Whirlpool ADG 1010 IX
Miglior prezzo online per BASE RACCOGLIG. - C00324836 per Lavastoviglie Whirlpool ADG 1010 IX.
BASE RACCOGLIG. - C00324836
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
BASE RACCOGLIG. - C00324836. Questo ricambio è BASE RACCOGLIG. - C00324836 per Lavastoviglie Whirlpool ADG 1010 IX.
Descrizione BASE RACCOGLIG. - C00324836
Dove viene utilizzato il ricambi BASE RACCOGLIG. - C00324836 per Lavastoviglie Whirlpool ADG 1010 IX
Recensioni per www.assperr.it
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Disponibilità e convenienza
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Ottima esperienza! Ditta conosciuta tramite una collega
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti