COMPRESSORE NLX13KK2
COMPRESSORE NLX13KK2 per Frigoriferi Whirlpool WTH5244 NFX
Miglior prezzo online per COMPRESSORE NLX13KK2 per Frigoriferi Whirlpool WTH5244 NFX.
COMPRESSORE NLX13KK2
COMPRESSORE NLX13KK2. Questo ricambio è COMPRESSORE NLX13KK2 per Frigoriferi Whirlpool WTH5244 NFX.
Descrizione COMPRESSORE NLX13KK2
Dove viene utilizzato il ricambi COMPRESSORE NLX13KK2 per Frigoriferi Whirlpool WTH5244 NFX
Recensioni per www.assperr.it
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Spedizione veloce acquisto facile Ottimo
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Il filtro non funziona
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....