INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860
INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860 per Frigoriferi Whirlpool WHC18 T122
Miglior prezzo online per INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860 per Frigoriferi Whirlpool WHC18 T122.
INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860. Questo ricambio è INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860 per Frigoriferi Whirlpool WHC18 T122.
Descrizione INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860
Dove viene utilizzato il ricambi INVERTER VTD1113Y+ OB FC PFC - C00843860 per Frigoriferi Whirlpool WHC18 T122
Recensioni per www.assperr.it
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Dopo qualche giorno di attesa in più, ma nn per colpa del venditore, finalmente è arrivato il pacco. Pezzo già montato, la planetaria funziona perfettamente. Grazie mille!!
Tutto abbastanza bene , bene dall' ordine alla consegna ! Da migliorare il " percorso " sul tracciamento dell' ordine !
Soddisfatta, ottimi prodotti
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Ordinato un motore aspirapolvere, chiari nella descrizione. Consegna in due giorni. Ottimo
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.