RIPIANO VETRO
RIPIANO VETRO per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS
Miglior prezzo online per RIPIANO VETRO per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS.
RIPIANO VETRO
RIPIANO VETRO. Questo ricambio è RIPIANO VETRO per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS.
Descrizione RIPIANO VETRO
Dove viene utilizzato il ricambi RIPIANO VETRO per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS
Recensioni per www.assperr.it
Molto soddisfatto sia per il prodotto che per la velocità di consegna. L'articolo era precisamente quello che cercavo. Consiglio certamente questa azienda.
Prodotto originale ed integro, consegna veloce e puntuale
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
non mi è arrivato il prodotto acquistato
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò