PORTABOTTIGLIE
PORTABOTTIGLIE per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS
Miglior prezzo online per PORTABOTTIGLIE per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS.
PORTABOTTIGLIE
PORTABOTTIGLIE. Questo ricambio è PORTABOTTIGLIE per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS.
Descrizione PORTABOTTIGLIE
Dove viene utilizzato il ricambi PORTABOTTIGLIE per Frigoriferi Whirlpool WBE3114 TS
Recensioni per www.assperr.it
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Spedizione ed imbalaggio perfetto se mi servirà di nuovo qualcoa ricomprerò da voi grazie
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Buona e cortesia nelle domande
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Spedizione veloce acquisto facile Ottimo