TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO
TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE31112 S
Miglior prezzo online per TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE31112 S.
TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO
TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO. Questo ricambio è TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE31112 S.
Descrizione TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO
Dove viene utilizzato il ricambi TAPPO KIT, 4xBIANCO+4xNERO+4xGRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE31112 S
Recensioni per www.assperr.it
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
La prima spedizione ok,la seconda articolo sbagliato nonostante le mie indicazioni
Ottimo!
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
buona su tre aspetti importanti per acquisti online: a) gestione sito e-commerce semplice e chiaro nelle condizioni b) gestione del delivery -veloce e affidabile c) gestione post-vendita e customer care coerente con i due punti precedenti
Molto professionali; il primo pacco arrivato nei tempi previsti ma danneggiato. Prontamente inviato nuovo articolo in sostituzione
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.