Interruttore luce IS contatti Cu/Ag
Interruttore luce IS contatti Cu/Ag per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS
Miglior prezzo online per Interruttore luce IS contatti Cu/Ag per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS.
Interruttore luce IS contatti Cu/Ag
Interruttore luce IS contatti Cu/Ag. Questo ricambio è Interruttore luce IS contatti Cu/Ag per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS.
Descrizione Interruttore luce IS contatti Cu/Ag
Dove viene utilizzato il ricambi Interruttore luce IS contatti Cu/Ag per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS
Recensioni per www.assperr.it
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
tutto perfetto, molto veloce serio e professionale, ottima comunicazione, sicuramente da provare
Precisi e rapidi
Venditore preciso, puntuale, affidabile
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Veloce e senza alcuna criticità
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.