GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO
GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS
Miglior prezzo online per GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS.
GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO
GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO. Questo ricambio è GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS.
Descrizione GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO
Dove viene utilizzato il ricambi GUARNIZIONE PORTA FRIGO M4 GRIGIO per Frigoriferi Whirlpool WBE 3322 NFS
Recensioni per www.assperr.it
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .