GUARNIZ.MAGNET. PORTA
GUARNIZ.MAGNET. PORTA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0760
Miglior prezzo online per GUARNIZ.MAGNET. PORTA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0760.
GUARNIZ.MAGNET. PORTA
GUARNIZ.MAGNET. PORTA. Questo ricambio è GUARNIZ.MAGNET. PORTA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0760.
Descrizione GUARNIZ.MAGNET. PORTA
Dove viene utilizzato il ricambi GUARNIZ.MAGNET. PORTA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0760
Recensioni per www.assperr.it
Acquisto molto positivo, azienda preparata e professionale
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
Ottima esperienza, prezzo conveniente, consegna rapida
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!