TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA
TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0710
Miglior prezzo online per TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0710.
TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA
TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA. Questo ricambio è TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0710.
Descrizione TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA
Dove viene utilizzato il ricambi TAPPO MANIGLIA FORO CERNIERA per Frigoriferi Whirlpool ARC 0710
Recensioni per www.assperr.it
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
tutto ok
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
Professionisti !!
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.