PORTA FORNO IX assy 9.7
PORTA FORNO IX assy 9.7 per Forni Whirlpool AKZ9 9480 NB
Miglior prezzo online per PORTA FORNO IX assy 9.7 per Forni Whirlpool AKZ9 9480 NB.
PORTA FORNO IX assy 9.7
PORTA FORNO IX assy 9.7. Questo ricambio è PORTA FORNO IX assy 9.7 per Forni Whirlpool AKZ9 9480 NB.
Descrizione PORTA FORNO IX assy 9.7
Dove viene utilizzato il ricambi PORTA FORNO IX assy 9.7 per Forni Whirlpool AKZ9 9480 NB
Recensioni per www.assperr.it
Non ho ancora ricevuto la merce
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,