GOMMINO MANIGLIA - C00312913
GOMMINO MANIGLIA - C00312913 per Forni Whirlpool AKZ9 6280 IX
Miglior prezzo online per GOMMINO MANIGLIA - C00312913 per Forni Whirlpool AKZ9 6280 IX.
GOMMINO MANIGLIA - C00312913
GOMMINO MANIGLIA - C00312913. Questo ricambio è GOMMINO MANIGLIA - C00312913 per Forni Whirlpool AKZ9 6280 IX.
Descrizione GOMMINO MANIGLIA - C00312913
Dove viene utilizzato il ricambi GOMMINO MANIGLIA - C00312913 per Forni Whirlpool AKZ9 6280 IX
Recensioni per www.assperr.it
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
ottima assistenza clienti e facilità di acquisto
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
non mi è arrivato il prodotto acquistato
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine perché mi dicono non sia presente in magazzino quindi non posso fare una recensione opportuna
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie