DEFLETTORE
DEFLETTORE per Forni Whirlpool AKZ 548 IX
Miglior prezzo online per DEFLETTORE per Forni Whirlpool AKZ 548 IX.
DEFLETTORE
DEFLETTORE. Questo ricambio è DEFLETTORE per Forni Whirlpool AKZ 548 IX.
Descrizione DEFLETTORE
Dove viene utilizzato il ricambi DEFLETTORE per Forni Whirlpool AKZ 548 IX
Recensioni per www.assperr.it
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.