TERMOLIMITATORE 250#C
TERMOLIMITATORE 250#C per Forni Whirlpool AKZ 177 IX
Miglior prezzo online per TERMOLIMITATORE 250#C per Forni Whirlpool AKZ 177 IX.
TERMOLIMITATORE 250#C
TERMOLIMITATORE 250#C. Questo ricambio è TERMOLIMITATORE 250#C per Forni Whirlpool AKZ 177 IX.
Descrizione TERMOLIMITATORE 250#C
Dove viene utilizzato il ricambi TERMOLIMITATORE 250#C per Forni Whirlpool AKZ 177 IX
Recensioni per www.assperr.it
Ottima assistenza e servizio
03/11/25 Ad oggi non posso rilasciare una vera e propria recensione poiché il prodotto da me ordinato, che pareva essere disponibile, non lo era. Però devo dire che il giorno seguente il mio ordine sono subito stato contattato dal customerservice, tramite mail, che mi segnalava la mancanza e che se fossi stato interessato a portare avanti l'ordine ci sarebbero voluti ca. 10/15 gg per farlo arrivare dal fornitore, se invece volevo recedere dal contratto avrebbero provveduto a rimborsarmi subito l'intero importo. Quindi diciamo che il mio voto ad oggi vale a metà, un po per il prodotto non disponibile, pur essendo segnato sul loro sito disponibile, ma con il servizio molto cortese e tempestivo. Mi riservo di aggiornare la mia recensione non appena arriverà il prodotto, spero presto 🙃🙃 06/11/25. Mi aspettavo che la macchina ordinata arrivasse attorno al 15/11/25, invece il giorno 04/11 ricevo comunicazione che il prodotto è stato spedito e ieri, 05/11/25, mi è stato consegnato. Devo dire un'ottimo servizio iniziando dal customerservice che mi ha comunicato tempestivamente la mancanza e lasciandomi la possibilità di annullare l'ordine con il riaccredito dell'importo, il prezzo del prodotto sicuramente il più concorrenziale sul mercato, la celerità nella consegna, nonostante il prodotto non fosse a magazzino. 5 Stelle ci stanno tutte!!! Il prodotto è arrivato perfetto funziona alla grande e fa un'ottimo caffè, ma su quello non avevo dubbi poiché ho avuto alte macchine espresso di Lelit. Quindi grazie a Assperr
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
acquisto eccellente, pacco preparato con cura, personale disponibile
Soddisfatto
Tutto perfetto e velocissimo
tutto perfetto grazie
Ottimo servizio
Ottima esperienza, veloce e professionale
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura