PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN
PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN per Forni Whirlpool AKP 738 WH
Miglior prezzo online per PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN per Forni Whirlpool AKP 738 WH.
PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN
PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN. Questo ricambio è PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN per Forni Whirlpool AKP 738 WH.
Descrizione PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN
Dove viene utilizzato il ricambi PROGRAMMATORE AUTOMATIC OFF 0-120 MIN per Forni Whirlpool AKP 738 WH
Recensioni per www.assperr.it
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Società seria, assistenza durante l'acquisto tramite chat eccellente. Rapidità nella spedizione, il giorno dopo il prodotto era già da me.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.