REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A
REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A per Forni Whirlpool AKP 732 IX
Miglior prezzo online per REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A per Forni Whirlpool AKP 732 IX.
REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A
REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A. Questo ricambio è REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A per Forni Whirlpool AKP 732 IX.
Descrizione REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A
Dove viene utilizzato il ricambi REGOLATORE DI ENERGIA 2 ZONE 230V/13A per Forni Whirlpool AKP 732 IX
Recensioni per www.assperr.it
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Ottimo, veloci e puntuale. Tutto come da descrizione
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Un servizio impeccabile. Veramente bravi, grazie
Ottimi sia il servizio che l' attenzione al cliente. Comunicazioni rapide ed efficaci
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti