CLIP FISSAGGIO COP. LA
CLIP FISSAGGIO COP. LA per Cappe Whirlpool AKR 634 WH
Miglior prezzo online per CLIP FISSAGGIO COP. LA per Cappe Whirlpool AKR 634 WH.
CLIP FISSAGGIO COP. LA
CLIP FISSAGGIO COP. LA. Questo ricambio è CLIP FISSAGGIO COP. LA per Cappe Whirlpool AKR 634 WH.
Descrizione CLIP FISSAGGIO COP. LA
Dove viene utilizzato il ricambi CLIP FISSAGGIO COP. LA per Cappe Whirlpool AKR 634 WH
Recensioni per www.assperr.it
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Esperienza ottima.
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Per una mancanza in magazzino sono stata PRONTAMENTE avvisata e data la possibilità di recedere dall'ordine...ho mantenuto l'ordine e tutto è arrivato in tempi brevi ...sono molto soddisfatta
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Tutto perfetto!
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.