Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Confezione 6 rotoli di carta igienica fascettata Strong Lucart

Miglior prezzo online per Confezione 6 rotoli di carta igienica fascettata Strong Lucart.

Marca: Lucart - Codice: 811459 - Ean: 8005892100106

€ 3.30
Disponibile in magazzino

Confezione da 6 rotoli di carta igienica fascetta Strong Lucart. Carta igienica composta da 2 veli e lavorazione goffra + incolla.

Strong è la linea completa di prodotti realizzati con il 100% di fibre di cellulosa vergine, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientali previsti dalla certificazione forestale PEFC.
La soluzione che coniuga risultati performanti e qualità eccellente.

 


Descrizione Confezione 6 rotoli di carta igienica fascettata Strong Lucart

Confezione da 6 rotoli di carta igienica fascettata Strong Lucart. Carta igienica composta da 2 veli e lavorazione goffra + incolla.

 

Strong è la linea completa di prodotti realizzati con il 100% di fibre di cellulosa vergine, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientali previsti dalla certificazione forestale PEFC.
La soluzione che coniuga risultati performanti e qualità eccellente.

CAMPI DI APPLICAZIONE

La carta igienica è delicata, idonea per l'uso in bagni pubblici, come le toilette di locali, bar, ristoranti, ecc. e per un uso domestico

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Tipologia di carta: Pura cellulosa
- Lunghezza rotolo: 22 m

- Numero di veli: 2
- Numero di strappi: 200
- Dimesione: 9,8x11 cm
- Numero di rotoli per confezione: 6
- Tipo di Goffratura: Goffra + incolla

- PEFC

Vantaggi per Confezione 6 rotoli di carta igienica fascettata Strong Lucart

La carta igienica fascettata Lucart è un prodotto di alta qualità, ideale per le pulizie di alberghi, ristoranti, uffici, scuole, ospedali e imprese edili. La sua qualità e resistenza la rendono la scelta ideale per un uso professionale. Questa confezione comprende 6 rotoli di carta igienica fascettata Lucart, ognuno con 500 fogli di carta di alte prestazioni. Grazie alla sua resistenza, la carta igienica fascettata Lucart assicura un'igiene e una pulizia ineccepibili.

Recensioni per assperr.it