Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK 135 - VK 136
Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK 135 - VK 136
Miglior prezzo online per Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK 135 - VK 136.
Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK 135 - VK 136
Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK135 e VK136.
Questo prodotto della Filterhaus è un accessorio adattabile di qualità controllata.
Descrizione Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK 135 - VK 136
Microfiltro ai carboni attivi per Folletto VK135 e VK136.
Questo prodotto della Filterhaus è un accessorio adattabile di qualità controllata.
Recensioni per www.assperr.it
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Ottima esperienza di acquisto e servizio clienti impeccabile. Risolto in pochi minuti un problema creato da me. Forse un po cari i costi dj spedizioni.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
Maniglia grigia per Cinderella Polti perfetta, lo stesso vale per i sacchetti. Grazie infinitamente.