Promo 10+1 Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr
Promo 10+1 Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr
Miglior prezzo online per Promo 10+1 Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr.
Promo 10+1 Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr
Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr. Miscela pregiata dal gusto equilibrato. Acquista 10 confezioni e riceverai 1 in omaggio.
Miscela di caffè 40% arabica e 60% robusta.
Descrizione Promo 10+1 Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr
Caffè in grani Via Veneto miscela infinito 500 gr. Miscela pregiata dal gusto equilibrato. Acquista 10 confezioni e riceverai 1 in omaggio.
Miscela di caffè 40% arabica e 60% robusta.
Assaporta il tuo caffè con un intenso aroma di cacao e pan tostato. Dal retrogusto persistente di alta intensità. Le migliori arabiche si incontrano per un gusto intenso, investendo le papille gustative, arrotondando subito con il gusto di cacao, sprigionando tutto il suo gusto.
Rivivere le emozioni della dolce vita!
CARATTERISTICHE
- Tostatura diversa per singola origine con tostatrice a tamburo.
- Tazza con corpo denso e viscoso.
- Intenso aroma di cacao e pan tostato.
- Origine arabica Brasile e Guatemala, robusta India e Vietnam.
- Confezione da 500 gr

Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Veloci
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!