Batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah
Batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah
Miglior prezzo online per Batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah.
Batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah
La batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah è una batteria compatta e leggera progettata per alimentare gli utensili a batteria della gamma KARCHER, garantendo prestazioni affidabili con un'autonomia prolungata e una ricarica rapida.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Descrizione Batteria di alimentazione KARCHER 18V / 2,5 Ah
Recensioni per www.assperr.it
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Purtroppo avevo acquistato un ricambio ad un prezzo per poi vedermi recapitare un' email che diceva che il ricambio non era più disponibile a quel prezzo ma a circa un 40% in più.
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
Per una mancanza in magazzino sono stata PRONTAMENTE avvisata e data la possibilità di recedere dall'ordine...ho mantenuto l'ordine e tutto è arrivato in tempi brevi ...sono molto soddisfatta
Acquisto online e tutto perfetto.
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Non ho ancora ricevuto la merce
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
società seria ed attenta ai propri clienti
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.