Decespugliatore - RYOBI - Manubrio - Filo Ø 1 x 1,65 mm - Lama 3 denti - 1 batteria al litio + 36 V 4,0 Ah + 1 caricabatterie 1,7 A
Decespugliatore - RYOBI - Manubrio - Filo Ø 1 x 1,65 mm - Lama 3 denti - 1 batteria al litio + 36 V 4,0 Ah + 1 caricabatterie 1,7 A
Miglior prezzo online per Decespugliatore - RYOBI - Manubrio - Filo Ø 1 x 1,65 mm - Lama 3 denti - 1 batteria al litio + 36 V 4,0 Ah + 1 caricabatterie 1,7 A.
Decespugliatore - RYOBI - Manubrio - Filo Ø 1 x 1,65 mm - Lama 3 denti - 1 batteria al litio + 36 V 4,0 Ah + 1 caricabatterie 1,7 A
Decespugliatore RYOBI con manubrio, dotato di filo di diametro 1 x 1,65 mm e lama a 3 denti, alimentato da una batteria al litio 36 V 4,0 Ah e completo di caricabatterie da 1,7 A.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina delle condizioni di vendita.
Descrizione Decespugliatore - RYOBI - Manubrio - Filo Ø 1 x 1,65 mm - Lama 3 denti - 1 batteria al litio + 36 V 4,0 Ah + 1 caricabatterie 1,7 A
Recensioni per www.assperr.it
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Corretti nella comunicazione, prodotti spediti velocemente e perfettamente imballati. 🔝
Velocissimi
tutto bene...
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
esperienza fantastica ottimo acquisto eccellente servizio anche della consegna.
Ottimo
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Professionisti !!