Prolunga rigida cromata per aspirapolvere M7, AS10, AS7, ASL7, SP7
Prolunga rigida cromata per aspirapolvere M7, AS10, AS7, ASL7, SP7
Miglior prezzo online per Prolunga rigida cromata per aspirapolvere M7, AS10, AS7, ASL7, SP7.
Prolunga rigida cromata per aspirapolvere M7, AS10, AS7, ASL7, SP7
Prolunga rigida cromata per aspirapolveri Ghibli M7, AS10, AS7, ASL7, SP7. Diametro 36mm.
Descrizione Prolunga rigida cromata per aspirapolvere M7, AS10, AS7, ASL7, SP7
Prolunga rigida cromata
Prolunga rigida 0,5 m cromata per aspirapolvere Ghibli M7, AS10, AS7, ASL7, SP7. Diametro 36 mm.
Recensioni per www.assperr.it
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Personale gentilissimo e corretto
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
