Aspirapolvere professionale a spalla T1
Miglior prezzo online per Aspirapolvere professionale a spalla T1.
Apparecchio aspirapolvere dorsale, compatto, leggero, maneggevole e di elevata potenza. Si indossa come uno zainetto. Lascia le mani libere, non intralcia i movimenti e permette un lavoro veloce, efficace, meno pesante!
Doppia filtrazione (filtro a cartuccia + sacco filtro). Filtrazione aria di scarico. Sedi per accessori. Protezione termica sul motore.
Classe di efficienza energetica: C
Descrizione Aspirapolvere professionale a spalla T1
Apparecchio aspirapolvere dorsale, compatto, leggero, maneggevole e di elevata potenza. Si indossa come uno zainetto. Lascia le mani libere, non intralcia i movimenti e permette un lavoro veloce, efficace, meno pesante!
Doppia filtrazione (filtro a cartuccia + sacco filtro). Filtrazione aria di scarico. Sedi per accessori. Protezione termica sul motore.
Classe di efficienza energetica: C
ACCESSORI IN DOTAZIONE
- Tubo flessibile 1,5 m
- Tubo telescopico alu nero
- Prolunga rigida 0,5 m alu
- Bocchetta polvere con ruote RD 285
- Bocchetta pavimenti polvere D320
- Bocchetta tende/divani
- Pennello
- Lancia piatta
- Filtro a cartuccia (sup.filtr. 0,42 m2)
- Filtro tela
- Sacchetto fleece
- Filtro carta
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Potenza Max: 900 W
- Capacità serbatoio: 3,3 l
- Depressione: 165 mbar
- Dimimensioni: 240x240x495 mm
- Peso: 4,8 Kg
Scopri l'aspirapolvere professionale Ghibli T1: un aspiraliquidi di alta qualità, dotato di un sistema di filtraggio di classe M e di una pratica cinghia dorsale per una facile movimentazione. Grazie al suo potente motore, l'aspirapolvere Ghibli T1 è ideale per le pulizie professionali.
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
War alles top danke
Professionisti !!
Tutto perfetto spedizione veloce imballaggio Ok materiale conforme alla descrizione
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Esperienza positiva. Tutto OK.
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Veloci e puntuali
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.