Modulo Portaspazzole rinfresca per EB 350 - EB 351
Modulo Portaspazzole rinfresca per EB 350 - EB 351
Miglior prezzo online per Modulo Portaspazzole rinfresca per EB 350 - EB 351.
Modulo Portaspazzole rinfresca per EB 350 - EB 351
Modulo Portaspazzole rinfresca per battitappeto Vorwerk Folletto EB 350 e EB 351.
Ricambio originale Vorwerk Folletto.
Descrizione Modulo Portaspazzole rinfresca per EB 350 - EB 351
Modulo Portaspazzole rinfresca per battitappeto Vorwerk Folletto EB 350 e EB 351.
Ricambio originale Vorwerk Folletto.
Accessori
Recensioni per www.assperr.it
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Ordine fatto il 23 agosto oggi 2 settembre ordine non ancora arrivato
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Velocissimi
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie