Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Confezione 8 Profumi Dovina per Folletto Vorwerk

Miglior prezzo online per Confezione 8 Profumi Dovina per Folletto Vorwerk.

Marca: Folletto Vorwerk - Codice: 58360 - Ean: 4053584416831

€ 8.00
Disponibile in magazzino

I profumi folletto originali sono degli speciali profumini che servono a rinfrescare l’ambiente rilasciando una piacevole essenza di fresco pulito nell’aria, mentre utilizzi il tuo aspirapolvere Folletto. Perfetti per tutti i modelli Folletto, i profumi folletto Dovina sono venduti in una confezione da 6 profumini e la durata media di ciascuno è di sei mesi.


Descrizione Confezione 8 Profumi Dovina per Folletto Vorwerk

I Dovina sono degli speciali profumini che servono a rinfrescare l’ambiente rilasciando una piacevole essenza di fresco pulito nell’aria. Perfetti per tutti i modelli Folletto, i Dovina sono venduti in una confezione da 6 profumini e la durata media di ciascuno è di sei mesi.

I profumi dovina per aspirapolvere Folletto sono diventati un must-have per tutti coloro che vogliono mantenere la loro casa sempre pulita e profumata. Acquista i profumi folletto e diffondi fragranza durante l'aspirazione. Potrai utilizzare il tuo aspirapolvere folletto lasciando un piacevole profumo di pulito in ogni stanza. Inoltre, grazie alla loro compatibilità con gli aspirapolvere Folletto, potrai godere di una profumazione costante e duratura.

Questi profumi folletto possono essere utilizzati sia singolarmente che a coppia, direttamente nel sacchetto, per amplificare la sensazione di pulito. I profumini rilasciano attraverso il condotto di areazione un profumo delicato che riesce a eliminare il cattivo odore che emana la polvere e la micro polvere residuale così da sentire la sensazione di freschezza in tutta la casa. Con i profumi Dovina e l’aspirapolvere Folletto il pulito si vede e si sente, acquista subito i profumi folletto originali per il tuo aspirapolvere.

 

Dove si mette il profumo folletto vk?

Il profumi folletto originali puoi inserirli direttamente nel vano Dovina nella tua scopa elettrica Folletto. Oppure puoi metterlo direttamente all'interno del sacchetto.

Vantaggi per Confezione 8 Profumi Dovina per Folletto Vorwerk

Acquista il profumatore Folletto Vorwerk Dovina in 8 confezioni da inserire nel tuo aspirapolvere Folletto Vorwerk. Rinfresca l'ambiente con i profumi di Dovina.

  • Profumatore Folletto Vorwerk di qualità superiore
  • 8 confezioni di profumo Dovina
  • Profuma l'ambiente per molte ore
  • Adatto per tutti i modelli di Folletto Vorwerk
Acquista subito il profumatore Folletto Vorwerk Dovina in 8 confezioni. Puoi scegliere tra i migliori profumi del marchio Dovina per rinfrescare l'ambiente con il tuo aspirapolvere Folletto Vorwerk.

Recensioni per assperr.it