Coltello da tavola ondulato nero manico ergonomico - Victorinox Swissclassic
Coltello da tavola ondulato nero manico ergonomico - Victorinox Swissclassic
Miglior prezzo online per Coltello da tavola ondulato nero manico ergonomico - Victorinox Swissclassic.
Coltello da tavola ondulato nero manico ergonomico - Victorinox Swissclassic
Coltello da tavola con lama ondulata. Questa pratica lama rappresenta il perfetto compromesso tra una qualità eccellente e un prezzo accessibile. Qualità Svizzera per un taglio preciso e pulito. Lama ondulata 11 cm. Nero.
Descrizione Coltello da tavola ondulato nero manico ergonomico - Victorinox Swissclassic
VICTORINOX
Qualità Svizzera Victorinox
Coltello da tavola Victorinox Swissclassic. Queste fantastiche lame dalla qualità Svizzera ti accompagneranno per tutta la vita perchè l'acciaio Victorinox è garanzia di qualità e tenuta di taglio nel tempo.
Coltello professionale con un taglio preciso e pulito
Questa lama offre un taglio preciso e pulito. Il set è ideale per esser messo in tavola durante i pranzi con la propria famiglia o con gli ospiti! Coltello versatile classico adatto per i pasti di tutti i giorni.
Coltello Victorinox con manico ergonomico
Questo coltello è fornito di un manico antiscivolo ed ergonomico realizzato in polipropilene colorato, adatto per essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche del coltello da tavola
- Lama ondulata
- Manico nero in Nylon
- Lunghezza lama: 11 cm
- Punta arrotondata
- Colore: nero
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Precisi e rapidi
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Prodotto perfetto venditore A
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Ho potuto trovare l'articolo specifico ad un prezzo conveniente. Spedizione nei tempi previsti. Ottimo.
Servizio veloce..tutto perfetto!
Ottimo prodotto